The Tool

Due in uno: Esplora risorse e Task manager

The Tool è un'alternativa all'Esplora risorse preinstallato nel tuo dispositivo Windows Mobile. Intuitivo, include anche un gestore di processi e può mostrare dati su batteria, spazio e memoria. Alcune icone però sono poco esplicative Visualizza descrizione completa

PRO

  • Intuitivo Esplora risorse
  • Dati su batteria, spazio e memoria disponibili
  • Consente la visione degli attributi delle cartelle

CONTRO

  • Alcune icone non chiariscono la relativa funzione
  • Poco reattivo in certe circostanze

Buono
7

The Tool è un'alternativa all'Esplora risorse preinstallato nel tuo dispositivo Windows Mobile. Intuitivo, include anche un gestore di processi e può mostrare dati su batteria, spazio e memoria. Alcune icone però sono poco esplicative

The Tool permette di navigare tra le risorse del tuo dispositivo in modo più chiaro e semplice. Consente il taglia/copia/incolla di file e cartelle, l'eliminazione al volo dei dati, la possibilità di conoscere gli attributi delle cartelle e altro ancora.

The Tool è anche un pratico Task manager. Tutti i processi in esecuzione nel dispositivo sono listati e facilmente consultabili. Potrai verificarne il percorso o il numero ID, e terminare quelli che non consideri utili.

The Tool consente infine di visualizzare la percentuale di batteria restante, la memoria libera e lo spazio di storage ancora a disposizione. The Tool è un buon programma, ma è ancora in fase di pieno sviluppo e ciò si nota: a volte è poco reattivo ai comandi e le icone che richiamano le varie funzionalità spesso sono poco esplicative e bisogna andare a tentativi prima di richiamare la funzione desiderata.

The Tool

Download

The Tool 0.0.1